Apple iPhone 6S

Apple iPhone 6S arriverà sul mercato con una ram di 2GB?

Ormai ci siamo, esattamente in data 9 settembre, Apple, salvo imprevisti, dovrebbe annunciare il suo nuovo melafonino, l’iPhone 6S.

Entrando nello specifico, senza dubbio il prossimo Apple iPhone 6S avrà una componentistica maggiore rispetto agli attuali iPhone 6 presenti in commercio, partendo dal nuovo processore Apple A9 che prende il posto del modello A8, in grado di dare una velocità superiore al dispositivo.

Secondo una nostra opinione, una delle novità più interessanti che si potranno trovare a bordo dell’Apple iPhone 6S sarà la tecnologia Force Touch, in grado, tramite la diversa pressione delle dita sul display, di accedere a differenti applicazioni.

iPhone 6S: quali saranno le altre specifiche tecniche?

Inoltre, sempre prendendo spunto da nuove indiscrezioni apparse online, l’iPhone 6S non avrà una memoria ram di 1GB ma ben 2GB, anche la fotocamera posteriore verrà migliorata, da 8 megapixel si evolverà a 12 megapixel.

In conclusione, molto probabilmente, l’Apple iPhone 6S, verrà rilasciato sul mercato mondiale a partire dal 25 settembre con l’arrivo sul territorio italiano previsto come di consueto nel mese di ottobre.

Cosa ne pensate del nuovo iPhone 6S?

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung SM-G9198: ecco un nuovo flip phone con caratteristiche super, presto in Europa!
Prossimo articoloMeizu MX5 Pro Plus: primo scatto leaked