iphone 6c

Apple iPhone 6C nelle scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione

Come ben saprete, salvo imprevisti, in data 9 settembre, Apple svelerà al mondo il nuovo iPhone 6S accompagnato dalla versione 6S Plus.

Entrando nello specifico, tuttavia, tantissimi fan affezionati al colosso californiano stanno cercando di capire qualcosa in più su un altro melafonino molto discusso, l’iPhone 6C, stato nuovamente al centro di indiscrezioni nelle scorse ore.

Secondo i rumors, l’iPhone 6C di Apple, molto probabilmente, debutterà solamente nel prossimo anno, il suo compito principale sarà quello di prendere il posto dell’iPhone 5C rilasciato in commercio circa due anni fa.

iPhone 6C: quali saranno le specifiche?

Si parla di un pannello touchscreen da 4 pollici equipaggiato di una risoluzione identica a quella presente sull’iPhone 5C, il processore, molto probabilmente, dovrebbe essere Apple A8, lo stesso presente negli attuali iPhone di sesta generazione.

Le novità non sono terminate, a bordo dell’iPhone 6C potrebbe esserci anche il lettore di impronte digitali e soprattutto l’NFC che supporterà completamente Apple Pay.

Per quanto riguarda la memoria ram si parla di 2GB mentre delle fotocamere e la batteria al momento non si hanno informazioni precise.

Che aggiungere ancora, non rimane altro che aspettare nuove indiscrezioni. Restate sintonizzati con Keyforweb!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung SM-T670: nuove info sul tablet da 18.4″
Prossimo articoloApple iPad Pro sempre più vicino al debutto