Si rifanno avanti le indiscrezioni riguardo il prossimo Smartphone targato Apple, come avevamo detto qualche settimana fa è probabile che venga rilasciato sul mercato un nuovo iPhone 6c.

I rumors parlano chiaro ma i dubbi restano e si ritorna a discutere sul prossimo iPhone per una versione inedita del dispositivo con un display da 4 pollici.
Secondo quanto riporta TechWeb, è confermata la lavorazione ad un nuovo modello di Smartphone chiamato iPhone 6c e il suo rilascio potrà avvenire il prossimo Febbraio. 
Il nuovo iPhone 6c con Display da 4 pollici, tecnologia Touch ID e struttura in metallo di diverse colorazioni, sarebbe simile a quello rilasciato nel 2013.
Come annunciato nel nostro articolo precedente, mancherà la tecnologia 3D Touch a cui ci hanno abituati l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Iphone 6S Plus e' disponibile online da Prokoo a soli € 467,00

Il noto blog Makotakara aveva annunciato che l’iPhone 6c non avrebbe avuto il processore Apple A9 ma il precedente Apple A8, che obbligherà il dispositivo ad avere massimo 1GB di memoria RAM.
Nulla da lamentare sui moduli Wi-Fi e Bluetooth che avranno un leggero miglioramento, così come il comparto Fotografico.

Se l’idea di iPhone 6c ci ricorderà quanto visto su iPhone 5c, il prezzo dovrebbe essere più abbordabile rispetto ai dispositivi “standard” e dopo la loro immissione sul mercato, il nuovo iPhone dovrebbe costare tra i 400-500$.

Per essere presente sul mercato nel mese di febbraio il dispositivo dovrà essere annunciato nel corso di questi due mesi, e confermerebbe l’idea che vuole l’iPhone 6c distaccato dalla presentazioni dei prossimi iPhone 7.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10, arriva SyncPhone lo smartphone computer
Prossimo articoloSmartwatch Motorola Moto 360 Sport, data di rilascio e prezzo