iPhone 6

Uno degli smartphone più attesi di questo 2014 è sicuramente il nuovissimo Apple iPhone 6 che ovviamente nei mesi precedenti la presentazione ufficiale è oggetto di speculazioni e discussioni di ogni genere. Quest’oggi però arriva un interessante video di soli quattro secondi che mostra quello che potrebbe essere il vero iPhone 6 con i famosi angoli arrotondati che daranno allo smartphone un look differente rispetto al passato.

Dal breve video è possibile notare che il nuovo iPhone 6 adotterà una cover posteriore che richiama in parte il design del nuovo HTC One mentre osservando la parte anteriore è possibile notare gli angoli della scocca curvi e la sottile cornice laterale adattata per permettere l’utilizzo di un ampio display da 4.7 pollici.

Il video ovviamente non arriva da Apple ed anzi va preso con il beneficio del dubbio, anche se da un analisi più attenta, le dimensioni corrispondono perfettamente ai mockup apparsi in rete nelle scorse settimane ed inoltre, ancora più interessante, è che la parte posteriore è davvero molto simile all’immagine dell’iPhone 6 trafugata dall’Insider Foxconn il mese scorso.

Vi lasciamo con il video di quattro secondi che mostra il nuovo Apple iPhone 6 ed aspettiamo come sempre i vostri commenti!

Via