iPhone 6

Continuano ad arrivare indiscrezioni e dettagli sul nuovo, attesissimo, Apple iPhone 6 , che seppur da prendere come sempre con la relativa attenzione e senza alcuna conferma da parte di Apple, svelano interessanti dettagli sul dispositivo.

Alcune foto apparse da poche ore in rete, sembrerebbero, e sottolineiamo sembrerebbero, mostrare un iPhone 6 impermeabile, completamente immerso in acqua. Questa, se confermata, sarebbe una novità enorme per l’iPhone e permetterebbe ad Apple di competere direttamente con i vari smartphone Android rilasciati in questo 2014 dai maggiori concorrenti e dotati di questa interessante specifica, come Samsung con il suo Galaxy S5 e Sony (capostipite di questa tecnologia) ed il proprio Xperia Z2 e con tutta probabilità anche LG con il prossimo G3 che verrà rilasciato a breve.

Sempre dalle presunte immagini, è possibile notare il nuovo tasto home dotato della finitura in color oro, il nuovo display da 4.7 pollici ed il design curvo ed estremamente sottile del nuovo iPhone 6.

Cosa ne pensate delle foto trapelate? E della presunta impermeabilità del nuovo iPhone 6? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG annuncia i nuovi tablet G Pad 7 – G Pad 8 e G Pad 10.1
Prossimo articoloLG G Watch si mostra in un nuovo video che ne svela ulteriori dettagli