Apple iPhone 5se

Nuove indiscrezioni sull’Apple iPhone 5se sono apparse in rete. Vediamo di analizzare assieme le ultime informazioni sull’attesissimo nuovo iPhone di casa Apple con retina display da soli 4 pollici.

Apple iPhone 5se da 4 pollici in tre diverse colorazioni. Scopriamo assieme il prossimo dispositivo di casa Apple

Secondo quanto riportato dal ben informato Mark Gurman, l’attesissimo Apple iPhone 5se sarebbe già pronto, considerando che una cerchia di utenti selezionati hanno avuto modo di provarlo nel corso delle ultime settimane.Apple iPhone 5se

Come sarà esteticamente l’iPhone da 4 pollici di Apple? Con quali componenti hardware verrà rilasciato sul mercato? Partendo dal design, il nuovo dispositivo potrebbe presentarsi molto simile al nuovo iPhone 6S, anche se le grandezze saranno ovviamente più piccole per via dello schermo retina da soli 4 pollici.

Per quanto riguarda la risoluzione, si parla di 1136 x 640 pixel, e il vetro frontale dell’iPhone dovrebbe avere ogni lato curvo, e non più squadrato. Il resto delle caratteristiche tecniche dell’Apple iPhone 5se potrebbero essere le seguenti:

  • Chip NFC (support al sistema di pagamento Apple Pay garantito);
  • Fotocamera anteriore da 1.2 megapixel;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel;
  • Scocca anche con il colore rose gold, oltre che a grigio siderale e oro;
  • Connettività wireless che supporterà gli standard Wi-Fi 802.11ac a 867Mbps, Bluetooth 4.2 e LTE 300Mbps
  • Processore Apple A9 per prestazioni eccellenti (lo stesso presente nell’iPhone 6S)
  • Storage da 16GB-64GB.

Ovviamente, di ufficiale non c’è assolutamente niente, ma siamo convinti che l’iPhone 5se di casa Apple sul mercato farà la sua bella figura. L’annuncio del terminale è atteso in data 15 marzo insieme all’iPad Air 3, nuovo tablet dalle mostruose caratteristiche, e l’Apple Watch di seconda generazione. Il rilascio sul mercato dei tre prodotti di Cupertino dovrebbe avvenire ad aprile.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Mobile, lo store è pieno di app fake
Prossimo articoloGalaxy S7: il caricabatterie wireless in vendita su Clove UK