Con l’uscita sul mercato di iPhone SE, il 5S non è mai stato così nominato dal 2013, anno della sua comparsa. Infatti, se si esclude parte dell’hardware e la fotocamera, per quanto riguarda estetica, funzionalità (touch id in primis), software (entrambi hanno iOS 9.3), SE e 5s hanno molti punti in comune come anche il display da 4 pollici Retina, la fotocamera anteriore e lo chassis che lo costituisce.

Ecco quindi che il prezzo di iPhone 5S, proposto nella versione 16 GB con il colore Grigio Siderale da Amazon con spezione Prime a 384 Euro assume molto senso se paragonato ai 509 Euro necessari per accaparrarsi il nuovo prodotto, sempre con 16 GB di storage.

iPhone 5S integra un processore Apple A7 Dual-Core a 64 bit con GPU Power VR G6430, 1 GB di RAM, schermo Retina da 4 pollici con risoluzione 1136×640 pixel, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Dual LED Flash, anteriore da 1.2 Megapixel e batteria da 1570 mAh. Non manca anche il lettore di impronte digitali posto nella parte frontale del terminale.

Pubblichiamo di seguito il link per acquistare o visionare il prodotto spedito direttamente da Amazon:

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: