Stando alle ultime indiscrezioni apparse su Internet in queste ultime ore, la casa produttrice Apple bloccherà ufficialmente il rilascio sul mercato dlel’iPhone 5C a partire dal mese di Giugno del prossimo anno.

iPhone 4S e 5C molto presto usciranno dal mercato

Tale scelta sarebbe già stata comunicata dall’azienda Foxconn, storica partner di Cupertino per l’assemblaggio dei proprio melafonini. Uscito sul mercato e bombardato a più non posso di critiche, l’iPhone 5C nel corso di questi ultimi mesi è riuscito ad ottenere vendite piuttosto buone dopo un inizio abbastanza complicato, entrando addirittura quinto classificato per quanto riguarda i telefoni più venduti nel complessivo.iPhone 5C

Apple inizia a tagliare sul mercato i suoi vecchi iPhone

Nonostante un risultato del genere, Apple si aspettava decisamente qualche cosa di più in termine di guadagni, tanto che durante quest’ anno non ha ritenuto necessario rilasciare un aggiornamento del device. Insieme all’iPhone 5C, la Mela dovrebbe mandare in pensione anche l’iPhone 4S, questo sempre durante il 2015. I due telefoni da metà del prossimo anno potrebbero dunque essere disponibili solo ed esclusivamente sul mercato dell’usato. Cosa ne pensate a riguardo?