Apple vende iPhone color oro dallo scorso anno, ma fino ad ora non ci sono mai stati iPad con questa colorazione, ma come spesso accade, mai dire mai, soprattutto in ambito tecnologico. Difatti, secondo notizie provenienti da Bloomberg e da fonti vicine alla vicenda, il prossimo Apple iPad Air 2 (probabile che sia questo il nome che avrà il tablet) sarà commercializzato anche una versione in oro.

Bloomberg riporta che la nuova versione in oro di iPaid Air sarà disponibile insieme ai classici modelli grigio e argento, in questo modo, il tablet avrà lo stesso schema di colore di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

iPad Air 2 potrebbe essere annunciato ufficialmente nel mese di ottobre – a distanza di un anno da quando è stato introdotto l’iPad Air. Le caratteristiche dovrebbero offrire un processore A8 (come iPhone 6) e ben 2 GB di RAM, sarà presente anche il lettore di impronte touch ID e lo schermo dovrebbe essere un 9,7 pollici con una risoluzione che potrebbe arrivare fino a 2048 x 1536 pixel.

Siamo davvero curiosi di scoprire se il nuovo iPad Air 2 sarà significativamente più sottile rispetto al modello di prima generazione (è certamente possibile, dal momento che sia l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono più sottili rispetto ai modelli precedenti), ma non ci resta che attendere e vedere cosa succederà quando Apple finalmente annuncerà il tablet.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4 non ha difetti di fabbrica ma una particolare caratteristica tecnica
Prossimo articoloWebsite X5 arriva alla versione 11 ed è disponibile all’acquisto