iOS 9.2.1

Apple permette agli sviluppatori di iniziare a mettere le mani sulla versione iOS 9.2.1 Beta: un aggiornamento importante del firmware che viene rilasciato ad una distanza di una settimana dalla pubblicazione di iOS 9.2. A partire dalla giornata di ieri questa versione beta è disponibile al download all’interno di Apple Dev Center.

Chissà quali saranno le novità e i cambiamenti che saranno introdotti, ma la società di Cupertino farà in modo che iOS 9.2.1 Beta riuscirà a rendere più prestante e stabile il dispositivo; seppur sia un update minore entità. Tutto ciò che sappiamo è che all’interno del documento di supporto viene fatto riferimento alla risoluzione del bug con il Mobile Device Management, il quale non consentiva alle app di terminare il processo di installazione con iOS 9.2.

iOS 9.2.1 Beta disponibile per gli sviluppatori

Insomma per il momento si dovrà aspettare ma visti i tempi di rilascio, forse entro la fine dell’anno avrete la possibilità di beneficiare di questa nuova versione. Apple rispetto a Samsung riesce sempre a sorprendere i suoi utenti rilasciando aggiornamenti di sistema senza lunghe attese ed ovviamente su tutti i dispositivi sarà esteso. Quindi non ci resta che essere pazienti: vi aggiorneremo al riguardo quando verranno resi noti maggiori dettagli.

IPhone 6s e' disponibile online da 4G R a soli € 407,80