Apple rilascia iOS 11.2.5 beta 4 per gli sviluppatori

Apple rilascia iOS 11.2.5 beta 4 per gli sviluppatori

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato, sul sito ufficiale per sviluppatori, la quarta versione beta del suo sistema operativo iOS 11.2.5. Insieme a questo anche le relative beta di watchOS 4.2.2, macOS 10.13.3 e tvOS 11.2.5.

A un giorno dal rilascio pubblico di iOS 11.2.2, che va a proteggere i dispositivi dal malware Spectre, l’azienda si porta avanti. Si introducono infatti vari miglioramenti e si risolvono alcuni bug che, nonostante i moltissimi upgrade, persistevano ancora.

Tornando al discorso delle versioni beta rilasciate ieri, non possiamo ancora parlare delle novità concrete da esse previste in quanto sono per il momento completamente sconosciute non solo relativamente a iOS 11.2.5, ma anche a tutti i sistemi operativi rilasciati insieme a quest’ultimo.

Il software è già pronto?

Probabilmente già con questa versione l’azienda di Cupertino ha introdotto il supporto ufficiale a Apple HomePod, che di conseguenza dovrebbe essere disponibile sul mercato in queste prime settimane del 2018, proprio come dichiarato dalla società.

Ricordiamo tuttavia che questo prodotto sarà distribuito soltanto negli Stati Uniti benché i software sopracitati, scaricabili esclusivamente da chi possiede il profilo sviluppatore (tramite OTA o attraverso il firmware sul sito dedicato), interesseranno anche il nostro paese.