ios 10 disponibile

In attesa che la software house di Cupertino ultimi i lavori di rilascio per la versione stabile del suo nuovo sistema operativo in versione iOS 10.2, ne rilascia a beta tester e sviluppatori la versione in Beta, giunta ormai alla sua quinta edizione.
Una distribuzione attiva su tutti i previsti supporti relativi agli iPhone, agli iPad ed agli iPod Touch compatibili. Una beta che, ancora una volta, dimostra il grande impegno di Apple nella gestione lato software dei propri sistemi, giungendo a soli quattro giorni di distanza dal rilascio dell’ultima distribuzione.

Tutti coloro che hanno un dispositivo registrato al programma Developers possono procedere al download della nuova Beta Version in modalità OTA (Over-the-Air) download, procedendo direttamente attraverso l’apposito menù nelle impostazioni. Il nuovo update ha un peso specifico di circa 60MB e si propone attraverso una build number identificata come 14C89.

Tra le novità presenti nelle precedenti beta troviamo l’app TV, già annunciata durante il corso dell’evento Keynote dello scorso 27 Ottobre 2016 e, allo stato attuale, ad uso esclusivo del mercato applicativo statunitense. Oltre questo, un nuovo emoticon set e wallpaper interessanti, oltre che effetti per l’applicazione di messaggistica proprietaria relativa ad iMessage. Hai scaricato la nuova beta iOS 10.2? Facci sapere le tue impressioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8 ed i futuri dispositivi Apple con schermi AMOLED prosciugheranno le scorte di Samsung
Prossimo articoloMusicNet, l’Intelligenza Artificiale che compone musica classica