Apple GoPro

La società di Cupertino sta pensando di acquistare GoPro; un rumor che presto potrebbe diventare una realtà. Stando alle ultime novità GoPro – secondo gli analisti – è intenzionata a trovare un accordo con una società, meglio conosciuta come Apple. Ormai le action-cam stanno sempre più prendendo piede sul mercato quindi permetterebbe di ampliare i suoi prodotti che vertono spesso su smartphone, tablet e indossabili.

L’azienda GoPro punta a focalizzarsi su aree sempre più innovative che interessano i concorrenti di Apple come droni, realtà aumentata e videocamere di ultima generazione. Tutti settori del futuro che però la società di Cupertino non ha ancora avuto modo di sviluppare alcuna idea. Se questo acquisto dovesse andare in porto, consentirebbe alla società di Steve Jobs di integrare le GoPro con i suoi dispositivi iOS!

Per non parlare poi dell’importanza della realtà virtuale e dei droni: un punto focale a cui moltissime società concentrano le proprie energie. Ricordiamo che la società GoPro ha permesso di rinnovare le normali videocamere facendole diventare qualcosa di più. Inoltre la GoPro consentirebbe di introdurre nuovi contenuti all’interno dell’Apple TV, tenendo conto che di recente la società ha stipulato accordi con la NHL per foto-video inedite realizzati in prima persona dai giocatori. Che cosa voler di più? Restiamo in attesa di novità.