apple store offline

Da qualche giorno a questa parte, sul web non si fanno altro che vedere notizie per quanto riguarda l’ attesissimo Mac Mini e il nuovo MacBook.

 

Nuovi colori per il MacBook e Mac Mini

Detto questo, salvo eventuali imprevisti, i due nuovi dispositivi di Apple potrebbero fare la loro comparsa sul mercato con nuove colorazioni. Oltre ai classici colori di Silver e Space Grey si potrebbe aggiungere il colore Oro. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il Mac di piccole dimensioni, è stato aggiornamento solamente due anni fa, dunque, per venire incontro alle nuove tecnologie ha bisogna obbligatoriamente di essere aggiornato, quest’ ultimo vi ricordiamo come potrebbe uscire a breve insieme alla nuova piattaforma OS X 10.10 Yosemite.

Il nuovo Mac Mini è vicinissimo alla sua uscita

Parlando di un altro prodotto della Mela attesissimo, ovvero il MacBook Air, quest’ ultimo dovrebbe vedere luce con le stesse colorazioni citate sopra. Secondo noi, questo ultimo particolare è assolutamente da eliminare, anche perché di recente si è saputo come Cupertino abbia difficoltà nello sviluppare nuove colorazioni sia sua iPad e iPhone, con il Mac il lavoro da fare sarebbe il triplo.