apple pubblicità

Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’app iAd tanto che ad oggi emergono delle novità interessanti. La società di Cupertino ha asserito che il prossimo 30 giugno l’app iAd non sarà più disponibile: scopriamo nel dettaglio il motivo per cui ha portato a questa scelta.

L’app iAd sarà chiusa il prossimo Giugno 2016. In tal senso non saranno più accettate nuove applicazioni dopo quella data, ma nonostante questo le campagne pubblicitarie potranno continuare ad esserci, ad una condizione. Qualora si è intenzionati a continuare a promuovere le proprie applicazioni si potrà farlo attraverso iAd Workbench. Continueremo ad aggiornarvi in proposito, ma fino ad allora potrai contattarci per qualsiasi domanda.

Non riusciamo a capire le intenzioni di Apple: da una parte dice di voler chiudere l’app iAd mentre dall’altra è intenzionata a far continuare il servizio. Tanti sono i dubbi in tal proposito ma secondo le diverse informazioni sembrerebbe che potrebbe iniziare ad essere gestito in maniera simile a quella di Google AdSense (così da automatizzare i pagamenti). Restiamo in attesa di scoprire maggiori dettagli in proposito.

IPhone 6s e' disponibile online da Acquista bene a soli € 465,90
CONDIVIDI
Articolo precedenteCube i9: ufficiale una prestante alternativa economica ai tablet Microsoft Surface
Prossimo articoloArrivo della tastiera virtuale Microsoft Word Flow per iOS e Android