watchOS 3 Apple

Alcune ore fa, Apple ha rilasciato la terza beta di watchOS 3.1.1, l’ultimo aggiornamento software reso disponibile per gli Apple Watch, i noti smartwatch della Mela. L’aggiornamento in questione al momento può essere scaricato soltanto dagli sviluppatori, ma è probabile che nelle prossime ore anche i beta tester pubblici possano scaricare la “public beta”.

Novità di watchOS 3.1.1 beta 3 (per gli sviluppatori):

Quali sono le principali novità presenti in questa terza versione beta di watchOS 3.1.1? In questa nuova versione dell’OS ideato per Apple Watch è stato incluso il supporto all’ultimo standard Unicode 9.0. Questa novità consente di modificare il colore della pelle nel momento in cui verranno selezionate le emoji compatibili con questa feature. Un’altra piccola novità riguarda la risoluzione di alcuni piccoli bug.

Dato che questa è una minor release non sono presenti nuove funzionalità o novità particolarmente evidenti. Vedremo implementate nuove funzioni non prima del rilascio di watchOS 3.2 (che potrebbe arrivare nei primi mesi del 2017).

Vi rammentiamo che questa beta di watch OS 3.1.1 può essere installata su Apple Watch di prima generazione che sui più recenti Apple Watch Series 2. Per effettuare il download di questa versione beta bisogna avere un account sviluppatore. Vi consigliamo, comunque, di attendere il rilascio della versione stabile di watchOS 3.1.1.

Via

CONDIVIDI