apple rinnovo certificato

La società Apple si sta organizzando così da presentarsi al meglio per l’evento fissato a Marzo, non ancora ufficializzato. Secondo i vari rumors i principali protagonisti potrebbero essere la seconda generazione di Apple Watch e il prossimo iPad Air 3! E’ ormai assodato che Cupertino sia in procinto di presentare sul mercato prodotti innovativi, nel corso dei prossimi mesi.

Con l’andare avanti del tempo riusciamo ad avere sempre più certezze sul fatto che Apple voglia lanciare i suoi prodotti in primavera. Tutto dovrebbe essere organizzato per il prossimo 14 Marzo però non lo sappiamo se sia effettivamente reale. Allo scoperto dovrebbero emergere il nuovo Apple Watch 2, iPhone 5se con display da 4 pollici e la terza generazione di iPad Air. Tra tutti ciò che interessa di più è sicuramente iPad Air 3, il quale ritorna di nuovo alla ribalta dopo una lunga assenza. Gli utenti non vedono l’ora di vederlo arrivare tanto da essere impazienti di scoprire tutte le maggiori informazioni in tal proposito.

Secondo quanto riportato dal sito 9to5Mac, iPad Air 3 potrebbe introdurre delle novità: un sopporto al flash LED e alla nuova Apple Pencil e un sistema di speaker ottimizzato. Di recente Apple ha reso pubblici i dati relativi alle vendite dei suoi iPad, diminuite del 25%. La causa che potrebbe aver scatenato questo crollo risulta essere un mancato rinnovamento del settore tablet di fascia media.

Per non parlare del nuovo iPhone da 4 pollici che beneficerà del chip A9, pagamento NFC, supporto Live Photos e tanto altro ancora. In ultimo ma non meno importante c’è la seconda generazione del wereable, un dispositivo indossabile che arriverà con nuovi colori e nuovi cinturini, oltre che all’ultimo sistema WatchOS 2.2. Restiamo in attesa di novità!