Apple, domani non solo iPhone X, anche nuovo hardware relativo alla realtà aumentata
iPhone X

Apple domani svelerà al mondo intero i suoi nuovi prodotti. Tra i più interessanti figura iPhone X, ma non sarà solo sul palco. Pare che sia previsto anche del nuovo hardware relativo alla realtà aumentata.

Il CEO di Apple ha sempre confermato pubblicamente che i software e l’hardware relativo alla realtà aumentata sono praticamente il futuro della società. Entro i prossimi anni ci sarà un significativo incremento del giro monetario relativo a queste tecnologie e la casa vorrà farsi trovare di certo pronta.

In arrivo i nuovi occhialini Apple oltre ad iPhone X ?

Questo “famoso hardware per la realtà aumentata” che dovrebbe essere presentato domani quale sarà? Possibile che si tratti soltanto di iPhone X? Il device avrà infatti una doppia fotocamera posteriore, questa sarà realmente concentrata sulle nuove funzionalità AR/VR, ma è troppo generico chiamarlo “hardware per la realtà aumentata“. Le nuove ipotesi quindi vogliono un nuovo ospite sul palco.

ARKit iPhone
ARKit iPhone

Secondo le ultime indiscrezioni arrivate in rete domani ci sarà anche un nuovo visore o un nuovo paio di occhialini che saranno venduti in accessorio. Voci in merito all’esistenza di questi dispositivi nei laboratori sono già emerse in passato. Curioso però come ad oggi se ne sia parlato poco o niente. Staremo a vedere, mancano poche ore.

VIAPhone Arena
FONTEWall Street Journal
CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi Note 3 è ufficiale: smartphone con doppia fotocamera e Snapdragon 660
Prossimo articoloSamsung guarda avanti con il processo produttivo a 11 nanometri