Apple, presto il documentario incentrato su Kevin Durant

Apple, presto il documentario incentrato su Kevin Durant

Apple continua a preparare nuove serie TV per un futuro servizio di streaming multimediale. Dopo aver iniziato a creare documentari e programmi TV per la piattaforma Apple Music, l’azienda si sta concentrando infatti sullo sviluppo di un servizio interamente dedicato a film e serie TV. Qualcosa del genere dovrebbe offrire una panoramica della vita di Kevin Durant.

Ecco a voi “Swagger”

“Swagger” sarà il titolo di un nuovo documentario che vedrà come protagonista, non solo uno degli atleti più importanti della storia dell’NBA, ma anche della Amateur Athletic Union. Quest’ultima rappresenta una federazione sportiva che organizza vari campionati di più sport e ha come fondatore proprio Durant.

Concentrandoci però sulla serie TV, questa sarà ovviamente prodotta da Apple, dallo stesso Kevin Durant, da Brian Grazer e dalla Imagine Television di Ron Howard. A dirigere il tutto sarà Reggie Rock Bythewood, conosciuto sopratutto per aver lavorato in “Notorius”, film del 2009.

Un nuovo titolo si aggiunge quindi alla lista di produzioni originali di Apple. Non è ancora chiaro però quando effettivamente questo servizio sarà rilasciato e se sarà integrato nel servizio di streaming musicale già presente. Quello che è certo e che potremo godere di nomi importanti come quelli di Octavia Spencer o di Jennifer Aniston.