iPhone 6s nuova campagna pubblicitaria
Apple iPhone 6s Plus

Lo scorso anno Apple aveva lanciato una campagna pubblicitaria riguardo la fotocamera di iPhone 6. Ricordiamo che nella videoclip lanciata in televisione veniva mostrata una tazza di caffè e il messaggio principale era – “Catturato con iPhone 6“, un dispositivo in grado di regalare foto e video spettacolari grazie alla sua fotocamera da 8 Megapixel. Ed ora la società di Cupertino si concentra sull’attuale iPhone 6S mettendo in risalto il suo comparto fotografico.

Per lanciare questa campagna hanno partecipato ben 41 professionisti e in totale sono state scattate ben 53 foto, le quali si trovano affisse in ben 85 città (per la precisione appartenenti a 26 differenti paesi). Tutti si aspettano di veder comparire le immagini all’interno del sito ufficiale così i Fan potranno vedere nel dettaglio la qualità del materiale ricavato dal top di gamma iPhone 6s. Puntualizziamo che con l’attuale iPhone la fotocamera ha fatto un bel passo di qualità considerando che da 8 Megapixel ha fatto un upgrade a 12 Megapixel.

Insomma Apple si è impegnata molto per consentire ai suoi clienti di avere il meglio infatti ora iPhone 6S è in grado di realizzare fantastici video 4K.