apple mac

Apple si accinge a presentare al pubblico una serie di nuovi prodotti all’interno del contesto del Campus di Cupertino. Per lo scopo di presentazione, la società si è servita di uno slogan che recita “Hello Again”, usato da Steve Jobs nel 2010 ed ora adoperato per annunciare al mondo l’arrivo dei nuovi Mac.

Il prossimo 27 Ottobre 2016 è la data utile fissata per la presentazione dei nuovi Mac sul palco espositivo del Campus dell’azienda. Prodotti attesi ormai da molti anno e che viene anticipato da un invito ai media ed ai giornalisti di tutto il mondo che stanno ricevendo, nel corso di queste ultime ore, un invito voluto dallo slogan “Hello Again”, la stessa frase che Steve Jobs utilizzò nel 2010 alla presentazione dei MacBook Air.

Esattamente la stessa frase adoperata dal fondatore di Apple nel lontano 1998 all’atto della presentazione degli iMac e divenuta ormai un’icona per tutti gli utenti adepti al brand. Attraverso i nuovi prodotti, Apple garantirà una serie di novità interessanti per i MacBook Pro (fermi dal 2015) ed i MacBook Air che vedranno la comparsa del taglio da 11 pollici, gli iMac e, si spera, anche i Mac Mini assieme a nuovi display Thunderbolt.

Appuntamento alle ore 19:00 italiane del 27 Ottobre 2016. Non mancate.