Apple lancia nuove colorazioni per i propri accessori

Apple lancia nuove colorazioni per i propri accessori

Una piccola anticipazione dei nuovi accessori Apple ci è stata data circa una settimana fa, quando la stessa azienda ha annunciato diversi cinturini per il proprio smartwatch. Oggi però, subito dopo l’evento dedicato all’istruzione, in cui è stato presentato anche la nuova versione di iPad da 9,7 pollici compatibile con Apple Pencil.

Ecco i nuovi modelli

Tornando a parlare di accessori però, sullo store dell’azienda di Cupertino, sono comparse nuove colorazioni più primaverili, non solo per iPhone, manche per iPad. Le modifiche riguardano esclusivamente il colore, mentre i materiali e le forme rimangono identiche a quelle attuali.

In particolare possiamo avvalerci della cover il silicone per iPhone nelle nuove colorazioni: Giallo cedro, rosso lampone e blu denim. Per quanto riguarda la cover in pelle invece vengono aggiunti: Giallo cedro, rosso lampone, blu denim e rosa cipria. Un solo cambiamento per il case in pelle a “portafoglio” esclusivo di iPhone X che aggiunge il colore Blu Elettrico tra le scelte al momento dell’acquisto.

Stesso discorso può essere fatto per le cover e le custodie dedicata ad iPad. Due sono i modelli in cui riscontriamo modifiche, ovvero: quella in pelle con supporto per Apple Pencil e la smart cover classica presente da anni nello store dell’azienda. I nuovi colori sono quindi Blu Elettrico e Rosa Cipria per la versione in pelle e Giallo cedro e Rosso Lampone per quella in silicone.

Rilasciati oggi anche i cinturini nel nuovo stile che di cui abbiamo già parlato.

FONTE: MacRumors

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: