Apple Clips

Apple Clips, l’app dell’azienda di Cupertino per la creazione di video su iPad e iPhone, rilasciata circa un mese fa, si aggiorna alla versione 1.0.1 introducendo un’importante novità per i Live Title. Ecco cosa c’è da sapere.

Il primo aggiornamento di Apple Clips, che ha conosciuto fin da subito un grande successo nel numero dei download dallo Store ufficiale di Apple, prevede l’introduzione di alcune nuove funzioni e il miglioramento di quelle già presenti al momento del primo rilascio. Una delle novità più importante consiste nella possibilità di modificare, direttamente all’interno della clip, i Live Title, anche mentre la clip è in riproduzione o in pausa. I Live Title sono una delle peculiarità più riuscite delle funzioni di Apple Clips.

Questo il changelog ufficiale di Apple Clips:

  • Per modificare il testo del titolo live, toccalo durante la riproduzione o mentre il video è in pausa.

  • Quando condividi un video con un contatto che dispone di più indirizzi di messaggistica, Clips ti suggerisce l’indirizzo usato più di frequente.

  • Stabilità e affidabilità migliorate durante la registrazione di clip video e la condivisione di video che contengono determinate illustrazioni.

Per tutti coloro che ancora non hanno Apple Clips possono scaricarla direttamente, e in maniera totalmente gratuita, dallo Store di Apple.

CONDIVIDI
Articolo precedenteXbox One e PS4 prezzo giù da oggi 4 maggio con il nuovo volantino GameStop
Prossimo articoloThe Division: gratis su Xbox One, Playstation 4 e Uplay