Apple Car

Apple Car è apparsa in un nuovo video concept realizzato dalla rivista  Motor Trend. Come ben sapete il progetto Apple Car ,almeno fino a questo momento, non è stato mai confermato ufficialmente dalla mela morsicata. L’idea che la società di Cupertino produca una vera e propria automobile (come le Google Car), però, è talmente fantastica che designer di tutto il mondo non hanno potuto fare a meno di mettere “nero su bianco” come immaginano possa essere questa auto.

Apple Car: ecco come se la immaginano alcuni

Come potrete notare dal lungo video dalla durata di 30 minuti(posizionato al termine dell’articolo che state leggendo in questo momento), la Apple Car presenta un design alquanto stravagante e futuristico. Ma bisogna ammettere che il concept in questione è davvero suggestivo, non trovate? Oltre a ciò il video mostra alcune “features” che potrebbero essere presenti nell’auto: parabrezza VR, ecc.

Come sempre fateci sapere nei commenti cosa vi piace di questo concept e cosa, invece, pensate vada cambiato. E voi, come vi immaginate possa essere l’auto prodotta da Apple?

Via

 

 

CONDIVIDI