Apple

iPhone 7 sarà il primo dispositivo della società di Cupertino a non beneficiare del cavo jack per le cuffie da 3,5mm. Gli utenti non sembrano essere felici di questa novità ma dovranno iniziare ad accettare l’idea infatti arriva allo scoperto un brevetto che riguarda degli auricolari “ibridi” in grado di funzionare in modalità wireless e con il cavo. La società di Tim Cook oltre ad essere impegnata con la realizzazione del suo prossimo iPhone, sta ideando delle cuffie di ultima generazione molto interessanti: scopriamo nel dettaglio.

Dall’immagine emersa queste cuffie si collegano tra di loro attraverso un cavo e funzionano in maniera autonoma (mentre una cuffia si collega via cavo, l’altra può essere collegata tramite connessione wireless). Nel momento in cui si staccano i cavi, da normali cuffie iniziano a funzionare col wireless. Insomma un sistema molto interessante considerando che utilizza anche un magnete per facilitare la ricarica delle cuffie attraverso il docking station e il collegamento dei cavi agli auricolari.

Attualmente niente può essere confermato però presto avremo modo di saperne di più al riguardo. Iniziamo ad accettare l’idea che il cavo Jack da 3,5mm non sarà più presente sui futuri dispositivi di Apple!

IPhone 5 16 GB e' disponibile online da Prokoo a soli € 482,00

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7 o Huawei P9, nuove foto leaked svelano una scocca in metallo
Prossimo articoloVivo XPlay 5 ufficiale, 6GB di RAM e caratteristiche da top di gamma