Il ritardo degli AirPods di Apple potrebbe mettere in cattiva luce la società

Tim Cook in queste ore ha parlato dei risultati finanziari dell’azienda confermando che tra i prodotti di maggior successo troviamo le AirPods, le nuove cuffiette Wireless che tanto ci hanno fatto impazzire per vari ritardi e problemi di produzione. Con iPhone 8 le richieste dovrebbero anche aumentare, ecco perché la casa ha aumentato la linea produttiva.

Le AirPods sono un vero successo, perfette per iPhone 8

Tim Cook ha riferito che gli adeguamenti produttivi sono già stati portati avanti da qualche settimana, tuttavia a causa dell’elevata domanda non è possibile raggiungere un equilibrio offerta/domanda. Con il lancio poi di iPhone 8 le cose potrebbero andare ancora peggio.

L’entusiasmo che circola intorno alle AirPods è elevatissimo. Il 98% dei clienti sono soddisfatti, almeno questi sono i dati riferiti da una recente indagine. Abbiamo aumentato la capacità produttiva del prodotto e stiamo lavorando molto duramente per farli arrivare ai clienti il più rapidamente possibile. Non siamo però in grado di garantire ancora un equilibrio”.

iPhone 8 potrebbe essere il motivo in più per comprare un paio di AirPods senza fili, cuffie nuove e di ottima qualità per uno smartphone eccellente sotto ogni punto di vista. Attualmente sono tra le cuffie Wireless più acquistate negli store ed online, voi ne avete un paio? Siete soddisfatti del prodotto?