Xiaomi Mi Pad 2 vs Apple iPad Mini 4
Apple iPad Mini 4

Il 2017 sarà un anno rivoluzionario per Apple. La mela morsicata oltre a presentare un nuovo rivoluzionario iPhone con il display OLED e dal design totalmente rinnovato, rinnoverà totalmente la linea degli iPad introducendo un inedito iPad da 10.5 pollici che sarà affiancato ad un iPad “low cost” da 9.7 pollici e a un super mega iPad Pro da 12.9 pollici.

Apple: quante novità il prossimo anno

Questi nuovi iPad anticiperebbero una rivoluzione ancora più grande che avverrà nel 2018. A sostenere ciò è nientemeno che Ming-Chi Kuo di KGI Securities. Questo famoso analista ha affermato che fra due anni la società di Cupertino presenterà un iPad con display AMOLED flessibile che servirà a smuovere il mercato dei tablet, fermo ormai da troppo tempo.

Ritornando agli iPad del 2017 possiamo affermare che:
• L’iPad da 9.7 pollici avrà il chip A9X;
• L’iPad da 10.5 pollici avrà il chip A10X;
• L’iPad da 12.9 pollici avrà il chip A10X.

Ming-Chi Kuo non ha assolutamente parlato di iPad mini. A quanto pare l’iPad mini non sarà più prodotto da Apple. A quanto pare il tablet più piccolo della mela morsicata sarà quello da 9.7 pollici. Non ci resta che aspettare un altro anno per vedere se effettivamente Ming-Chi Kuo ha azzeccato per l’ennesima volta le sue previsioni.