Il logo Apple color arcobaleno potrebbe presto ritornare

Il logo Apple color arcobaleno potrebbe presto ritornare

Qualcuno ricorda uno dei primissimi loghi Apple caratterizzato da una moltitudine di colori? Sicuramente in pochi non lo riconosceranno una volta visto. A quanto pare, l’azienda di Cupertino, ha deciso di registrare in un nuovo brevetto proprio questo logo.

Ma cosa riguarda il brevetto?

Se state pensando ad un nuovo dispositivo proveniente da Apple, state procedendo sulla strada sbagliata. Il brevetto in questione infatti prende di mira dei capi di abbigliamento sul quale il logo dovrebbe comparire. La stessa richiesta è stata fatta già in due differenti paesi, ovvero in Jamaica e qualche giorno fa anche negli Stati Uniti.

Il marchio consiste nel progettare una mela morsicata, dotata di una foglia staccata di colore verde, la mela invece, divisa in segmenti orizzontali colorati secondo la seguente disposizione (dall’alto verso il basso): verde, giallo, arancione, rosso, viola, blu“.

Questi colori vi ricordano qualcosa? Esattamente, si tratta proprio del logo Apple color arcobaleno. Ovviamente questa notizia non riguarda lo sbarco dell’azienda nel mercato dell’abbigliamento, ma più una sorta di consolidazione di un qualcosa già in possesso.

Tuttavia non è da escludere il fatto che tale logo sarà utilizzato nelle divise dei dipendenti, o sulla merce che lo Store dell’Apple Park vende in esclusiva.