Apple continua la sua crescita sul mercato, ma secondo il Wall Steet non continuerà a crescere ulteriormente. E’ un dato di fatto che i guadagni della società sono migliorati rispetto lo scorso anno, anche se non si può dire lo stesso delle aspettative! Oltre ai guadagni in positivo, la società di Tim Cook asserisce al fatto che in tutto il mondo vi sono ben 1 miliardo di iPhone attivi.

Non è stato rilasciato un documento ufficiale, ma siamo sicuri che la maggior parte dei dispositivi in uso risultano essere iPhone e iPad, Mac e Apple Tv. Una società leader mondiale come Apple essendosi affermata sul mercato e portato a casa molti guadagni, risulta interessante sapere che nel 2014 ha venduto il suo miliardesimo dispositivo iOS. Apple al contrario delle altre società punta maggiormente ai mercati già affermati e non prettamente quelli emergenti; al contrario invece Windows Phone e Android riescono ad avere un buon riscontro nei mercati in via di sviluppo.

Insomma la qualità dei prodotti di Cupertino non può essere messa al pari di nessun’altro. Il suo successo è così straordinario che lascia senza parole considerando che sino ad oggi non ha mai venduto un suo dispositivo ad un prezzo moderato. Ora è occupata nel lancio dei suoi prossimi dispositivi, restiamo in attesa di ricevere aggiornamenti in proposito.