iOS 9 beta 4 bug batteria

Nella giornata di oggi, Apple aggiorna il parco software disponibile ai suoi sviluppatori, annunciando la prima beta della nuova versione iOS 9.3, rivolta a tutti gli iPhone, iPad ecc compatibili da iOS 9.0 . In questa nuova “build” disponibile su Apple Developer Center, troviamo la possibilità di connettere un iPhone a vari Apple Watch purché equipaggiati con WatchOS nella versione beta 2.2. Viene aggiunta anche una nuova modalità che riduce le tonalità di blu del display nelle ore notturne al fine di assicurare una migliore leggibilità.

Anche le note ricevono un aggiornamento con la possibilità di averne maggiori informazioni oppure di proteggerle tramite password o Touch ID ove presente. Migliorata anche l’interfaccia dell’app Salute, ora con grafica più accattivante e completa sul fronte dei dati raccolti durante il movimento.

Per quanto riguarda le novità che maggiormente interessano gli sviluppatori, abbiamo la possibilità di effettuare aggiornamenti via OTA purché si scarichi il nuovo programma Configuration Profile disponibile sulla pagina web riservata ai developers. Tra le ulteriori novità che non compaiono nella descrizione ufficiale, abbiamo l’aggiornamento di numerose app di sistema volte a migliorare le opzioni offerte sui terminali dotati di 3D Touch (quindi iPhone 6S e 6S Plus), funzioni disponibili per le app Meteo, Impostazioni, Bussola, Salute, App Store e iTunes Store.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG lancia il nuovo K10 in Corea
Prossimo articoloLo streaming gaming su Samsung Smart tv: addio alle console?