cuffie AirPods

Come ricorderete nel Keynote Apple di settembre, la mela morsicata ha coraggiosamente annunciato l’eliminazione del jack audio dai suoi nuovi top di gamma: iPhone 7 e iPhone 7 Plus. “Il jack è una tecnologia troppo vecchia” affermarono i dirigenti della società di Cupertino. “Il futuro sono le tecnologie senza fili”, e sono state poi annunciate le nuove cuffie AirPods (senza fili). Peccato, però, che Apple non abbia ancora commercializzato le sue nuove cuffie.

AirPods, forse (finalmente) ci siamo

È esattamente per questa ragione che molti utenti si stanno chiedendo: “Che fine hanno fatto le AirPods?” Questa è la domanda che assilla migliaia e migliaia di utenti (soprattutto coloro che hanno acquistato iPhone 7, il primo iPhone privo di jack audio). Secondo alcune fonti, però, le nuove cuffie “made in Cupertino” saranno vendute a partire dal mese prossimo: dicembre 2016. Ad annunciare in via ufficiosa la commercializzazione delle nuove cuffie è un rivenditore autorizzato di prodotti Apple, Alza.cz.

La commercializzazione delle nuove cuffie AirPods di Apple era prevista inizialmente per il mese di ottobre. A causa di alcune problematiche tecniche, però, il loro lancio è slittato a “data da destinarsi” . Rimanete sintonizzati sulle pagine di KeyforWeb perché vi informeremo prontamente su tutti gli sviluppi del caso.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook si aggiorna: in arrivo il supporto ad Android Auto
Prossimo articoloAmazon Prime Video in Italia da dicembre per sfidare Netflix, Sky e Mediaset