Passa a Tim
Passa a Tim

Ci giungono interessanti segnalazioni in queste ore a proposito di un’offerta passa a Tim, almeno sulla carta. A partire dal 20 giugno, infatti, ci sarà un’interessante per tutti coloro che non necessitano tanto di GB per la connessione dati, quanto di minuti per le chiamate, considerando la natura di una promozione Tim del calibro di “Minuti xTe”. In teoria il piano sarebbe riservato a coloro che sono già clienti della compagnia telefonica, ma tramite alcune fonti sappiamo che potrebbe essere attivato anche subito dopo aver effettuato la portabilità.

Resta da capire quanto saranno frequenti questi casi, ma soprattutto se l’eventuale offerta passa a Tim si rivolgerà anche ai clienti attualmente con Vodafone. In attesa che tutti possano fare le necessarie verifiche all’interno dei negozi autorizzati, vogliamo rammentarvi che attraverso Minuti xTe sarà possibile ottenere minuti illimitati verso tutti ad un costo pari ad appena 3 euro ogni quattro settimane. Insomma, se siete tra quelli che utilizzano lo smartphone solo per il traffico voce, questa è la promozione Tim che fa per voi.

C’è però un dettaglio importante da tenere in considerazione a proposito dell’offerta passa a Tim descritta oggi 15 giugno. La sua validità è assicurata per un anno, in quanto al termine del periodo prepagato con l’undicesimo rinnovo dovrete decidere se puntare ancora sulla compagnia telefonica, oppure se optare per le offerte passa a Vodafone, Wind e Tre del momento. Senza dimenticare Free Mobile.

Insomma, un’altra possibile offerta passa a Tim (in attese di conferme sulla possibile attivazione di Minuti xTe post portabilità), dopo quella che vi abbiamo riportato in mattinata. Siamo consapevoli che al giorno d’oggi le promozioni più allettanti sono quelle che prevedono tanti giga a prezzi ragionevoli (comunque attivabili attraverso piani extra, associabili a quello descritto oggi), ma allo stesso tempo è giusto non trascurare chi ne ha meno bisogno e, al contempo, punta quasi esclusivamente sui minuti.