Appello finale per due grosse offerte passa a Tim: scadenza il 24 ottobre

Appello finale per due grosse offerte passa a Tim: scadenza il 24 ottobre

Potrebbe essere la scadenza finale quella che stiamo per condividere con i lettori di KeyForWeb in riferimento a due offerte passa a Tim particolarmente aggressive. Dallo scorcio finale della stagione estiva, infatti, l’operatore ha ideato un paio di piani che prevedono la portabilità da Wind, Tre ed operatori virtuali, con la possibilità di assicurarsi un grosso pacchetto di giga a prezzo favorevole. Ebbene, le promozioni di cui stiamo per parlavi saranno attivabili fino al prossimo 24 ottobre.

Stiamo parlando in primo luogo di Tim Ten Go 20GB, l’offerta passa a Tim che prevede 20 GB totali per la connessione dati e minuti illimitati con un prezzo pari a 10 euro ogni quattro settimane (10 GB in più rispetto al piano originale). La seconda alternativa è data invece da Tim Super One 32GB, che, come si potrà percepire dal suo nome, offre addirittura 32 GB per la connessione dati e minuti illimitati, con un prezzo fissato a 15 euro ogni quattro settimane. Come detto, per ora la nuova scadenza per attivare entrambe le promozioni è fissata a martedì prossimo.

Nel caso in cui doveste essere interessati ai due piani, ricordate che potete aderire ad una delle offerte passa a Tim disponibili ancora per pochi giorni o recandovi presso un rivenditore autorizzato, oppure dando il via all’intera procedura con l’apposito modulo disponibile sul sito ufficiale dell’operatore. In questo caso il costo di attivazione dovrebbe essere pari a soli 3 euro in questi giorni (cui associare i costi di attivazione classici della SIM), almeno stando alle segnalazioni che ci sono arrivate proprio nelle ultimissime ore.

Bisogna dunque arricchire il discorso introdotto un paio di giorni fa a proposito delle offerte passa a Tim, visto che la compagnia telefonica ha appena ufficializzato una nuova scadenza per chi intende effettuare la portabilità da Wind, Tre ed operatori virtuali. Nel fine settimana cercheremo di inquadrare al meglio la situazione, con i relativi confronti rispetto alle promozioni passa a Vodafone, Wind e Tre.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.