Appare la brochure del Samsung Galaxy Note 8 che rivela dettagli inediti della fotocamera
brochure Samsung Galaxy Note 8

Sono emerse sul web delle immagini che mostrano quello che dovrebbe essere l’opuscolo informativo di Samsung Galaxy Note 8. Di certo non possiamo dire che si tratti di materiale ufficiale, ma vista la qualità delle immagini e l’accuratezza con cui il tutto è stato creato diciamo che siamo ispirati a credere che sia ottimo materiale.

Samsung Galaxy Note 8 più vicino grazie a queste brochure

Il foglietto illustrativo mostra le specifiche di Samsung Galaxy Note 8 otre ad alcuni dettagli sul comparto dual camera posteriore. La prima cosa che viene immediatamente confermata è la presenza di uno schermo da 6,3″ Q-HD+ e la nuova S-Pen sempre nel solito alloggiamento posizionato in basso a destra. Presente anche Knox e la ricarica wireless.

Il reparto fotografico di Samsung Galaxy Note 8 presenta una dual camera posteriore dotata di teleobiettivo capace di garantire uno zoom ottico 2x.. Il sensore principale, da 12 megapixel probabilmente, ha apertura F1.7. Aspettiamoci come sempre foto nitide e chiare in ogni condizione di illuminazione. Inoltre il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare soltanto in 2 versioni di colore inizialmente. C’è la classica Nera, sicuramente splendida, e la Gold. Saranno le stesse colorazioni con cui il dispositivo sarà lanciato anche in Italia? Staremo a vedere, manca sempre meno.