Facebook Notify

Abbiamo tutti potuto assistere al consistente calo di post su Facebook, con risultati alquanto deludenti quest’estate riguardo i contenuti, anche se le visite sono rimaste le stesse dell’anno scorso. E’ proprio per questo che Mark Zuckerberg si sta rimboccando le maniche per offrire sempre più novità e contenuti da condividere sul social network più importante al mondo, ed oggi ci delizia con un’app tutta nuova di nome Facebook Notify.

Grazie a questa utilissima applicazione, si potranno leggere tutte le news importanti dal mondo tratte da un sacco di giornali e notiziari di fama nazionale e mondiale, inclusi i più importanti al mondo come la CNN americana, il New York Times o il Washington Post.

Le testate giornalistiche incluse in Facebook Notify sono anche partner di Instant Articles, che è un altro servizio di Facebook lanciato pochi giorni fa, che abbinato a Notify riuscirà ad offrire le notizie nel modo più veloce e confortevole possibile.

Grazie a Facebook Notify e ad Instant Articles, riusciremo a guardare le news con le rispettive immagini e video correlati ad esse, caricandole in modo molto veloce e con un ottimo sistema di visualizzazione che non rallenterà mai i nostri smartphone oltre ad essere il top dell’immediatezza.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Maps per iOS si aggiorna: avvisi audio sulle condizioni del traffico
Prossimo articoloSamsung Galaxy A9 è su Zauba: per la prima volta sotto i riflettori