app e giochi android su windows

Il famoso emulatore Bluestacks si aggiorna alla versione 2.0 portando interessanti novità che consentiranno di utilizzare app e giochi Android su Windows con estrema semplicità e sfruttando le nuove funzionalità di questa major release come il comodo sistema di multitasking.

Cos’è BlueStacks

Per chi non lo conoscesse ancora, BlueStacks è in assoluto il miglior emulatore Android per Windows presente sul mercato e con l’arrivo della nuova release 2.0 si arricchisce non solo delle tante funzionalità richieste dagli oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo che ormai lo usano costantemente, ma aggiungendo anche molte inedite funzionalità.

Come dichiarato nel comunicato stampa di lancio del nuovo BlueStacks 2.0,  questo è l’aggiornamento per App Player più grande mai effettuato e nonostante i rischi che la casa potrebbe correre nel rilasciare così tante funzionalità in una sola volta, la scelta è stata obbligata per rendere felici tutti i fan di questa applicazione.

Nel dettaglio ecco le principali novità di BlueStacks 2.0:

Capacità di multitasking

Ora l’App Player di BlueStacks 2.0 funziona in maniera simile a un’interfaccia browser, in modo che gli utenti possano giocare con più app allo stesso momento. Si può infatti decidere di lasciare attivo il servizio di messaggistica in una scheda, mentre si provano nuovi giochi. Provare un’app mentre se ne scarica un’altra e molto altro ancora.

app e giochi android su windows

Facile ed efficiente

Ora gli utenti possono accedere facilmente a funzioni come impostare la località, scuotere lo schermo, regolare il volume e altro ancora. Si possono provare ognuna di queste funzioni con la nuova Barra degli strumenti, nel lato sinistro dell’App Player. Per apprezzare al meglio l’interfaccia dell’App Player, sarà necessario semplicemente fare clic sul pulsante Schermo intero.

Ottimizzato e pronto a eseguire le app

Il team di sviluppo di BlueStacks  ha da sempre dato molta importanza alle opinioni degli utenti rilasciando nuovi miglioramenti per i giochi più richiesti. Ecco alcuni dei titoli già compatibili con la nuova versione 2.0:

app e giochi android su windows

Volete scaricare BlueStacks 2.0 e cominciare ad utilizzare app e giochi Android su Windows? Basta cliccare sul link sottostante e scaricare gratuitamente l’applicazione.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: