Ritorniamo a parlare di giochi dopo un lungo periodo lontani da questi tempi. Questa volta abbiamo deciso di accontentare gli appassionati di una particolare categoria di games che negli ultimi mesi sta riscuotendo parecchio successo in Italia e soprattutto sul canale mobile. Ci riferiamo ai casinò games. Per chi ancora non conoscesse questa particolare categoria si tratta dei classici giochi che sono presenti nei casinò online. Qualche esempio? Il più conosciuto di tutti è senza dubbio la slot machine, ma ricevono parecchio consenso e seguito anche la roulette online ed il blackjack. Ci siamo resi conto che sono davvero tantissimi gli amanti dei casinò online che vogliono divertirsi non più soltanto attraverso il pc, ma anche se non soprattutto sul proprio dispositivo mobile come può essere il tablet o lo smartphone.

Prima di scrivere questo articolo abbiamo fatto qualche test, non lo nascondiamo, e abbiamo dovuto anche faticare abbastanza per riuscire ad individuare, a nostro modesto parere, l’app che secondo noi merita di essere scaricata per giocare a questa tipologia di giochi. L’applicazione PaddyPower Casinò Vegas in tal senso è risultata essere la migliore in questo particolare settore. A sorprenderci particolarmente dell’app del casinò di Paddy Power c’è soprattutto la sua facilità d’uso. Semplice, pulita ed essenziale, PaddyPower Casinò Vegas risulta essere adatta anche a chi con il mondo delle app ha davvero poca confidenza. Qualche minuto di training e poi tutto diventa comprensibile. Ovviamente oltre all’aspetto prettamente estetico anche l’offerta che l’operatore irlandese ha messo a disposizione in questa app è davvero molto molto interessante. Slot machine, roulette, blackjack e per gli amanti di giochi di carte anche la possibilità di giocare a Texas Hold’Em.

L’app PaddyPower Casinò Vegas è disponibile su App Store, Google Play e store Windows Phone. Il download è completamente gratuito, ma per giocare con denaro reale è necessaria l’apertura di un account personale. Prima di salutarvi vi consigliamo di giocare in maniera responsabile.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSatellite Radius 12, il primo convertibile al mondo 4K Ultra HD da 12,5”
Prossimo articoloLenovo Yoga Tab 3 annunciato all’IFA 2015