Non vogliamo trarvi in inganno, quindi vi diciamo subito che l’invito non è per tutti ma solo per gli utenti registrati sul Samsung Exclusive. Si tratta ovviamente dell’ennesima trovata commerciale della casa coreana che ha pensato bene di invitare tramite mail tutti i suoi affezionati utenti in possesso di smartphone di alto profilo. Obiettivo? Scoprire assieme tutte le nuove features del prossimo Galaxy Tab 3 in un nell’evento che si terrà a Roma in una data non precisata ma probabilmente a cavallo tra oggi e giovedì 18.

Galaxy Tab 3

 

Ma dove sta la fregatura vi chiederete voi (e ce lo siamo chiesti anche noi quando ci è arrivato l’invito)? Semplice, solo 5 posti disponibili! Putroppo nel momento in cui vi scriviamo sono già stati staccati i 5 fortunati ticket, ma immaginiamo che sia stata questione di qualche secondo prima che i posti fossero esauriti.

Galaxy Tab 3

A noi poveri ritardatari non ci resta che aspettare qualche altra trovata, di sicuro questa è stata interessante anche se a disposizione di un manipolo troppo limitato di persone. Forza Samsung, stupiscici ancora!