AnTuTu: un misterioso dispositivo con Snapdragon 835 e 6GB di RAM fa la sua comparsa

AnTuTu di tanto in tanto riserva delle particolari e ben accette sorprese, come in questo caso dove un particolare device non meglio identificato ha fatto la sua comparsa con un hardware da vero top gamma. Quando i vari progetti stanno volgendo al termine i produttori iniziano a testare i loro device su piattaforme simili per valutare i primi risultati dei benchmark, tuttavia non essendo ancora usciti sul mercato e non essendo i database di AnTuTu stesso aggiornati vengono mostrati solo i codici di questi prodotti.

Il nuovo dispositivo che ha fatto la sua comparsa viene riconosciuto con il codice modello HW P6859, potrebbe essere uno smartphone oppure un tablet, nemmeno la fonte sembra essere pienamente convinta di cosa ci troviamo davanti. Questo nuovo dispositivo sembrerebbe essere basato sulla nuova piattaforma Qualcomm Snapdragon 835 realizzata con processo produttivo a 10nm. La GPU è quindi una Adreno 540 di elevatissima potenza.

Neanche la memoria RAM è poca, con 6GB a disposizione e ben 64GB di memoria ROM c’è davvero tanto da offrire. Il pannello del dispositivo dovrebbe invece essere Full HD, questo particolare ci permette di fare le prime supposizioni: e se fosse OnePlus 5? Lo stesso CEO ha infatti confermato che il prodotto utilizzerà un pannello AMOLED di questo tipo. Il reparto fotografico è poi composto da 2 camere da 16 megapixel (dual camera posteriore oppure fronte/retro) ed Android 7.1.1. A questo punto apriamo le scommesse. Di che dispositivo si tratta?

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteSharkoon presenta nuove tastiere meccaniche economiche
Prossimo articoloWWDC 2017 – Apple annuncia l’arrivo di Amazon Prime Video sulle Apple TV