C’è solo un modo per misurare il reale valore del nostro smartphone: affidarci alla classifica AnTuTu, il benchmark più utilizzato di tutti, il quale ha posto ASUS ZenFone 3 Deluxe e OnePlus 3T nella sua speciale graduatoria degli smartphone con più eccellenze. Sembrano, inoltre, ancora non voler deludere le aspettative di chi li acquista e primeggiare orgogliosamente iPhone 7 e 7 Plus, che devono il loro primato anche al chip A10 Fusion.

Se parliamo dei dispositivi Android, si innalza al di sopra degli altri in questa classifica dei migliori OnePlus 3T con 161.448 punti, cui seguono rispettivamente sia LeEco Le Pro 3 che Moto Z. Posizionato in quarta posizione ZTE Axon 7, mentre al quinto posto troviamo ASUS ZenFone 3, che si attesta sui 147.327 punti. A chiudere la classifica dei “magnifici 10” smartphone più gettonati per prestanza di marzo Xiaomi Mi5S, Mi5 e Mi5S Plus, seguiti  da LG G5 e HTC 10.

Nella suddetta classifica il periodo considerato per analizzare i device è dal 1 al 31 marzo, con almeno 1000 valutazioni ricevute in quell’arco di tempo. Viene da chiedersi con che punteggio e a quale posto si attesteranno i nuovi top di gamma 2017 di recente apparizione: il Samsung Galaxy S8, l’LG G6 e l’Huawei P10. Ma dovremo attendere per i tre il tempo necessario alle misurazioni di rito.

L’innovativa tecnologia avanza a vele spiegate, non aspetta nessuno, dunque non ci sarebbe nulla di strano se i primati fino ad ora raggiunti fossero a questo punto sovvertiti, anche in virtù delle risposte che arriveranno dagli OEM (produttori originali dei componenti) tirati in ballo come ad esempio OnePlus, sul punto di creare il OnePlus 5 (un device che sembra garantire ottime prestazioni); anche ASUS, poi, in quest’anno sembra garantire una continuità alla linea degli ZenFone, mettendo in luce la generazione 4, un successore di tutto rispetto dell’ottimo ASUS ZenFone 3 Deluxe.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteChiama gratis i cellulari scegliendo Vodafone per l’ADSL di casa
Prossimo articoloHTC One X10 ufficiale: caratteristiche e dettagli