Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Abbiamo ottenuto ulteriori informazioni estremamente interessanti oggi 28 agosto per quanto riguarda quelle che al momento possiamo definire le migliori tre offerte passa a Vodafone Mobile, anche per coloro che sono interessati alla portabilità provenendo da Tim. Secondo voci di corridoio che siamo riusciti a percepire all’interno di alcuni store autorizzati, infatti, alcune promozioni dovrebbero essere attivabili ancora per una settimana, con il termine massimo che la compagnia telefonica avrebbe fissato entro e non oltre il 4 settembre.

Le tre migliori offerte passa a Vodafone Mobile fino al 4 settembre

Quali sono le offerte passa a Vodafone Mobile in questione? Quella più succulenta ve l’abbiamo descritta nella giornata di sabato ed è la versione rivisitata della Special 10GB. Alcuni ex clienti, non si sa ancora attraverso quali criteri, sono stati infatti selezionati per attivare il piano che prevede 1000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico dati all’incredibile prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Sulla carta, il tutto pare sia circoscritto a chi si è legato ad operatori virtuali, ma resta in piedi il discorso triangolazione.

Resta interessante la Special 10GB classica. In questo caso la passa a Vodafone prevede sempre 1000 minuti verso tutti e 10 GB per la navigazione, ma il costo sale a 10 euro ogni quattro settimane. Chi segue da vicino questo mondo, sa che si tratta comunque di una buonissima promozione, tra l’altro più facilmente attivabile anche dal pubblico Wind e 3 Italia. In sostanza, in questo caso dovreste risparmiare i soldi della doppia attivazione dovuta appunto alla pratica della triangolazione.

Infine, attenzione alla promozione passa a Vodafone con la Special 7GB, che tramite alcuni store resta attivabile al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Il passaggio iniziale ad operatore virtuale, infatti, dovrebbe consentirvi di attivarla anche nel caso in cui doveste essere attualmente in possesso di una SIM Tim, Wind o 3 Italia. Ebbene, dalle informazioni che abbiamo raccolto tutti i tre piani rischiano seriamente di essere messi momentaneamente da parte dal brand a partire dal prossimo 4 settembre.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSolo per oggi 28 agosto promo ricarica online Wind +10%
Prossimo articoloLG V30 strizza l’occhio agli audiofili: funzionalità audio mai viste su uno smartphone
  • Tonino de Rose

    ma è solo ex clienti!….sta “triangolazione” non esiste, nei centri vodafone dicono che queste offerte sono attivabili SOLO se ti arriva l’sms……….