Passa a Tim
Passa a Tim

Trapelano in queste ore alcune indiscrezioni molto interessanti per quanto riguarda una nuova offerta passa a Tim che potrebbe vedere la luce nel corso del mese di maggio 2017. Probabilmente dedicata in primis a chi effettua portabilità da Vodafone o dagli altri operatori, nel tentativo di attirare l’attenzione di coloro che evidentemente non sono troppo soddisfatti dalla fusione Wind e 3 Italia. La notizia è stata riportata di recente dai colleghi di Mondomobileweb ed oggi proveremo ad analizzarla in modo dettagliato, fermo restando che non sarebbe certo la prima promozione Tim di questo periodo, come vi abbiamo riportato di recente.

Tutto nasce dalla cosiddetta IperGiga Go, lanciata sul mercato nel periodo natalizio e dedicata a coloro che provenivano da 3 Italia e dagli operatori virtuali. L’offerta passa a Tim prevedeva e prevede ancora oggi minuti illimitati verso tutti i nazionali, tra le altre cose senza scatto alla risposta, ma soprattutto qualcosa come 30 Giga di connessione dati in 4G con un costo pari a 10 euro ogni quattro settimane. La promozione non prevede cambiamenti fino al 31 Gennaio 2018, mentre dopo quel termine si passerà a 15 euro ogni quattro settimane.

Ebbene, le indiscrezioni di queste ore ci parlano di una rinnovata ed incredibile IperGiga Special, utile per ottenere minuti illimitati e ben 50 GB in 4G sul fronte della connessione ad internet. Il prezzo sarebbe pari a 15 euro ogni quattro settimane, almeno fino al 30 Settembre 2018, per poi passare a 20 euro ogni quattro settimane. Una promozione davvero aggressiva, se confermata, per coloro che hanno bisogno di un elevato quantitativo di giga su base mensile.

L’offerta passa a Tim di cui vi siamo parlando oggi potrebbe essere nuovamente dedicata a chi effettua portabilità da operatori virtuali o da Tre, cercando di attirare l’utenza scontenta della fusione Wind e 3 Italia, ma dato il successo ottenuto dal primo piano di questo genere, appunto IperGiga Go, è più che possibile il coinvolgimento dell’utenza Vodafone. Non resta che attendere le prossime mosse di Tim con la presunta IperGiga Special.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia XZ e Xperia X Performance, in roll-out Android 7.1.1 Nougat (41.2.A.2.199)
Prossimo articoloGoogle Photos si aggiorna su iOS con supporto ad AirPlay