Passa a Tim
Passa a Tim

Sono solo rumors quelli che stiamo per condividere con voi, è giusto premetterlo, ma le indiscrezioni di oggi 4 giugno a proposito di un’offerta passa a Tim in grado di cambiare gli equilibri del mercato proprio non ve le potevamo risparmiare. Soprattutto nel caso in cui il pubblico italiano stia valutando una promozione che preveda la portabilità da Vodafone, Wind e Tre con un esborso che non preveda una spesa superiore a 10 euro per ciascuna ricarica.

Alcuni lo avranno già capito, stiamo parlando della Tim Ipergiga 50 Special, un piano assolutamente fuori mercato che prevede addirittura minuti illimitati verso tutti e qualcosa come 50 GB per la navigazione Internet al costo di 10 euro. Il suo ritorno sulla scena non è stato ancora confermato dall’operatore, ma ci sono voci di corridoio che parlano di un’immediata riproposizione dell’offerta passa a Tim che, se compatibile con la portabilità per i principali operatori italiani, potrebbe rappresentare effettivamente la miglior promozione di sempre per la compagnia telefonica.

Insomma, sulla carta un altro tassello importantissimo nella corsa alla migliore promozione disponibile sul mercato per tutti coloro che intendono effettuare la portabilità da Vodafone, Wind e Tre dopo quanto vi abbiamo riportato nella giornata di ieri. Al momento, infatti, gli stessi rumors che stiamo condividendo con voi non fanno emergere limitazioni per l’utenza italiana sotto questo punto di vista, ma il consiglio è di restare sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere gli sviluppi di un’offerta passa a Tim attesissima.

Allo stesso tempo, per correttezza nei confronti dei lettori di keyforweb, è giusto ricordare a tutti che l’indiscrezione riportata dai colleghi di PhoneToday al momento va presa come tale, in attesa dell’eventuale ufficializzazione per un’offerta passa a Tim potenzialmente in grado di sconvolgere gli equilibri di questo mercato. Staremo a vedere, a partire da domani 5 giugno, se verrà effettivamente rilanciata una promozione di questo tipo per tutti coloro che stanno valutando la portabilità da Vodafone, Tre e Wind.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC U11: due nuovi video ufficiali mostrano le sue funzioni
Prossimo articoloSony Xperia Home disponibile adesso in versione beta su Play Store
  • acca

    Per sempre o rimodulano dopo un anno?

    • keyforweb

      Purtroppo negli odierni contratti c’è sempre la clausola che recita che i cambiamenti contrattuali sono consentiti….Ma tra un anno ci sarà un’offerta migliore, quasi sicuramente

      • acca

        Tra un anno ci sarà Iliad (free mobile)…

  • Michele Thiella

    qualche novità?

    • Michele Checola

      Al momento ancora nulla di ufficiale. Anche noi siamo in attesa di saperne di più.

  • disqus_3lG1KpmG6w

    Novità?

  • erika

    almeno oggi questa promozione non è uscita. Vediamo se uscirà domani 6 giugno

  • keyforweb