anthem

BioWare, nota casa sviluppatrice di videogiochi quali Mass Effect e Dragon Age (giusto per citarne alcuni), ha ufficialmente presentato nella data di ieri la sua nuova IP: Anthem. Stasera sarà rivelato al pubblico durante la conferenza Microsoft all’E3 di Los Angeles.

Inizialmente, sul canale YouTube di Anthem, era riportato come periodo di uscita “Primavera 2018”. PCGamer ha segnalato però un cambiamento di questa informazione: l’informazione sul canale è cambiata riportando ora la scritta Autunno 2018. Prende piede l’ipotesi di un errore iniziale vista la presentazione molto recente del titolo.

Questa sera sarà possibile osservare il gameplay di Anthem durante la conferenza Microsoft: il reveal di questo titolo proprio nell’Xbox Briefing ha insospettito moltissimi giocatori rendendo vivo il pensiero di una possibile esclusiva per le piattaforme dell’azienda di Redmond. E’ stata però BioWare stessa ad aver negato questo pensiero ufficializzando l’uscita per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Ecco il trailer mostrato ieri durante l’E3: il gioco utilizzerà il motore grafico Frostbite Engine e si trova momentaneamente in una fase alpha di sviluppo. Vedremo questa sera come si comporterà e quali caratteristiche e novità introdurrà BioWare in questa sua nuova IP.

CONDIVIDI