Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Sono giunte alla nostra Redazione alcune anticipazioni in merito a specifiche offerte passa a Vodafone che nel corso delle prossime settimane dovrebbero subire delle variazioni. In particolare, sarà necessario prestare grande attenzione alle promozioni winback per coloro che attualmente dispongono di una SIM di 3 Italia. Le notizie di oggi 16 luglio, dunque, non sono ancora ufficiali, ma siamo sicuri che attireranno l’attenzione del pubblico che è solito ricevere SMS promozionali dalla stessa Vodafone.

In particolare, concentratevi sul nuovo prezzo che potrebbe essere associato a due promozioni, vale a dire la Special 4GB e la Special 7GB. Il numero di GB compresi nelle rispettive offerte passa a Vodafone lo conosciamo già dal loro nome, cui bisogna aggiungere 1000 minuti che potrete utilizzare verso tutti. Il punto è che la prima dovrebbe passare da 10 o 12 euro, al prezzo di 7 euro. Dal canto suo, la Special 7GB secondo le nostre informazioni dovrebbe passare da un prezzo che oscilla tra i 12 e i 15 euro (secondo le segnalazioni di SMS ricevuti da ex clienti) a soli 10 euro.

Insomma, delle vere e proprie rimodulazioni verso il basso. Tutto ruota attorno alle offerte 3 di cui vi abbiamo parlato nel corso del fine settimana, estremamente aggressive e dedicate anche a coloro che provengono da Vodafone (tra l’altro pare non esserci nemmeno la limitazione del winback, ragion per cui si tratta di un chiaro segnale ai competitor), a testimonianza del fatto che si sta scatenando una vera e propria guerra con prezzi al ribasso che vede protagonisti i vari operatori. Lo scenario che si sta creando per gli utenti, dunque, è decisamente interessante.

Staremo a vedere a questo punto se le offerte passa a Vodafone frutto di rimodulazioni verso il basso verranno lanciate già a fine luglio, oppure se dovremo attendere lo scorcio finale dell’estate. Occhio comunque alla pagina ufficiale dedicata alle promozioni della compagnia telefonica. Resta il fatto che le rimodulazioni di queste winback valide solo dopo aver ricevuto l’apposito SMS si inseriscono in un contesto generale fatto di grossi saldi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl pannello posteriore di iPhone 8 è emerso: Touch ID non presente, doppia fotocamera e flesh LED
Prossimo articoloKeyforWeek – La nostra nuova rubrica settimanale