È ormai da oltre un mese che Microsoft ha annunciato l’inizio del rollout del nuovo Outlook.com a tutti gli utenti, e il team di Outlook dichiarò allora che “stiamo abilitando la nuova interfaccia a milioni di utenti ogni settimana”. Nonostante ciò sono ancora tantissimi gli utenti che non hanno visto aggiornarsi l’interfaccia grafica del proprio account su Outlook.com.

Nella giornata di ieri, un account Twitter ha diffuso un link che permette di entrare in una sorta di lista di attesa per ricevere in anticipo la nuova esperienza d’uso di Outlook.com. Per aderire, basta collegarsi a questo link, effettuare l’accesso con il proprio Account Microsoft e dare il consenso per essere inclusi nella lista d’attesa, un messaggio vi confermerà l’esito dell’operazione.

Outlook.com

I tempi di attesa non dovrebbero essere particolarmente lunghi, alcuni utenti segnalano che il proprio account si è aggiornato il giorno successivo alla richiesta ed a meno che il vostro account non sia un caso particolare, la vostra esperienza non dovrebbe differire.

Ricordiamo inoltre che Microsoft ha anche iniziato il programma di test per Outlook.com Premium che offre cinque email personalizzate, posta elettronica dal web senza pubblicità ed altre funzionalità a cui è possibile accedere gratuitamente per il primo anno e a 3,99$ al mese per i mesi successivi.

CONDIVIDI