Anteprima Galaxy S9 e S9+ : primo video promo e nuove immagini reali

Anteprima Galaxy S9 e S9+ : primo video promo e nuove immagini reali

A poche ore dalla presentazione ufficiale fissata a Barcellona a partire dalle ore 18:00, arriva una succosa anteprima Galaxy S9 e S9+ con il rilascio del primo video promo ufficiale Samsung accompagnata da alcune immagini reali dello smartphone.

Primo video promo

Alcune ore fa infatti il noto Slashleaks ha rilasciato il primo dei tanti video ufficiali di Galaxy S9 e S9+ che il settore marketing di Samsung mostrerà a partire dalle 18.00 di oggi, 25 febbraio, in occasione della presentazione ufficiale. Il video mostra il design  ed alcune delle caratteristiche principali di questo dispositivo con particolare riferimento alla versione Enterprise Edition, destinata ad alcuni specifici mercati e dotata di appositi strumenti business. Sempre nel video promo è possibile apprezzare la nuova dock Dex, e le funzionalità avanzate legate a Bixby Live che consentirà ad esempio, di tradurre in tempo reale ciò che viene mostrato inquadrato dalla fotocamera.

Foto reali da Barcellona

Se il video non fosse sufficiente per apprezzare il design dei nuovi Galaxy S9 e S9+, le foto rilasciate da pochi minuti per errore dal sito Huffington Post mostrano la versione Plus in tutta la sua bellezza, mostrando il dispositivo nella particolare colorazione viola ed evidenziando alcune delle novità della funzionalità AR Emoji.

Insomma a poche ore dalla presentazione ufficiale, Galaxy S9 e S9+ sono sempre meno misteriosi ma questo non toglierà curiosità rendendo sicuramente l’evento Unpacked 2018 uno dei più visti di questo Mobile World Congress 2018.

 

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: