L’annuncio ufficiale di Spyro The Dragon Treasure Trilogy potrebbe arrivare domani 16 Marzo

L’annuncio ufficiale di Spyro The Dragon Treasure Trilogy potrebbe arrivare domani 16 Marzo

Tenetevi forte perché la notizia è incredibile! Un noto personaggio interno ad Activision, dal nickname online B4DASS, ha informato il grande pubblico su Reddit che l’annuncio di Spyro The Dragon Treasure Trilogy potrebbe tenersi ufficialmente domani, Venerdì 16 Marzo 2018. 

La notizia è veramente entusiasmante: si era già a conoscenza di un possibile ritorno della saga del famoso draghetto viola, ma mai ci saremmo immaginati di poter avere un annuncio ufficiale così presto. L’insider che ha rilasciato la notizia gode di buona affidabilità, quindi non dovrebbero esserci troppe sorprese spiacevoli. La presentazione dovrebbe essere prevista per l’1PM PST.

Dopo quanto successo con Crash Bandicoot, saga anch’essa rifatta prima per i giocatori PlayStation 4 e poi, come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, rilasciata anche per altre piattaforme diverse da quella di casa Sony. Vedremo lo stesso comportamento anche per questa nuova collezione di titoli?

Ora come ora non si sa nulla, aspettiamo domani per l’annuncio ufficiale!

AGGIORNAMENTO 16/03: B4DASS ha evidentemente sbagliato previsione. Fin’ora non vi è stata alcuna notizia ufficiale riguardo alla collection che dovrebbe vedere protagonista Spyro, il famoso draghetto viola di Sony.

L’insider ha affermato che la notizia gli era giunta da sue fonti interne e da conferme su Twitter, ma a quanto pare questa volta le indiscrezioni non erano veritiere. Oggi su Reddit il personaggio si è scusato con la community ma ha riferito le sue intenzioni a non depistare nessuno: il suo, dice, è stato un errore in buona fede.

Dovremmo attendere ulteriori notizie ufficiali per una vera e propria presentazione di Spyro The Dragon Treasure Trilogy.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: