La software house Bandai Namco ha annunciato Tekken Mobile, un nuovo capitolo dell’arcinota saga picchiaduro pensato per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

L’annuncio è stato diffuso tramite un video trailer rilasciato dalla casa di sviluppo del videogame che fa sognare i lottatori virtuali fin dal lontano 1995. Sfortunatamente il video rilasciato non fornisce moltissimi dettagli sul nuovo titolo in arrivo, ma annuncia che sul sito ufficiale del videogame è già possibile effettuare la pre-registrazione, grazie alla quale sarà possibile ottenere dei bonus sulle ricompense che saranno disponibili all’interno dell’applicazione videoludica.

Nessun dettaglio né sui comandi di gioco adattati al touchscreen né sul gameplay, anche se il trailer mostra palesemente il classico sistema picchiaduro.

Saranno presenti ben oltre 100 personaggi come gli storici Nina, Kazuya, Law, Kuma, Panda. Proprio come in un qualsiasi capitolo di Tekken che si rispetti, anche in questo caso ogni lottatore avrà il proprio stile di combattimento.

Come da tradizione, il gioco disporrà inoltre di una modalità storia, affiancata inoltre da una modalità multiplayer online tramite la quale sarà possibile sfidare i giocatori di tutto il mondo.

Di seguito il trailer rilasciato dalla casa di sviluppo Bandai-Namco sul canale ufficiale di YouTube: