asus zenfone

Asus annuncia l’Asus ZenFone Max, un nuovo smartphone che arriverà ad ottobre prossimo con una batteria da ben 5000 mAh.

Parlando al passato, qualcuno potrebbe ricordare quando fu presentato il Motorola DROID MAXX, che all’epoca montava una batteria da 3300 mAh, una capienza enorme per l’epoca. Ora ci sono aziende, come ad esempio Gionee che offrono dispositivi con batterie da 5000 mAh. Parlando anche di aziende un pochino più rilevanti, come Asus, senza nulla togliere a Gionee, possiamo confermare che oggi ha annunciato l’Asus ZenFone Max, che dispone di una batteria anch’esso da 5000 mAh.

Oltre alla batteria enorme, l’Asus ZenFone Max dispone di un vetro Gorilla Glass 4 a protezione di uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione sconosciuta per ora. Sotto il cofano, si trova il chipset Snapdragon 410, quindi quad-core con GPU Adreno 306; 2 GB di RAM, una fotocamera da 13 Megapixel posteriore con apertura f / 2.0, fuoco con sensore laser e doppio flash LED a toni. Per concludere una fotocamera anteriore da 5 Megapixel buona per selfie e video chiamate.

Per ora sconosciuto il prezzo e la disponibilità nei vari paesi.

Asus Zenfone Maxs